HOME         |         IL PROGETTO         |         ARCHIVIO        |         MEDIA E CONTATTI            |        ENGLISH VERSION            |        DICONO DI NOI

Aggiungi un posto a tavola…

 

La Cuccarini o Heater Parisi?

Io da bambina ammiravo entrambe:)E scegliere non mi è mai piaciuto.

Quando qualche settimana fa siamo uscite, non sapevamo che stessero per nascere anche loro:).

Lavoravamo in contemporanea, a due progetti simili.

Diversi , ma simili.Belle uguali :D Perché accomunati dall’amore per il cibo e la fotografia e dalla cooperazione tra chi di queste cose è appassionato.

 

Perchè scegliere? Fate un salto anche a trovare Claudia e Leda!

12 commenti:

  1. Intanto vado a dare un occhio...ma g2k resta al rpimo posto comunque!!!BAci

    RispondiElimina
  2. e io credo che questa sia una bella cosa. brave.

    RispondiElimina
  3. in questo mondo di odio e di invidia (si, purtroppo anche tra i blog!!!) voi spiccate per altruismo, intelligenza e buon gusto. non sono cose da poco e faranno si che io metta sempre al primo posto il vostro magazine perchè lo merita e perchè ha saputo trasmettere la condivisione vera in nome di una grande ed impegnativa passione ! semplicemente mitiche! grazie!

    RispondiElimina
  4. ragazze grazie!!! ma davvero io sono convinta che la condivisione delle cose fatte per passione, sia il solo senso che si possa trovare nel seguire un blog o un progetto come g2.
    Ancora prima degli interessi personali.
    per questo abbiamo voluto dire a chi legge g2, e magari ancora non sapeva, che esiste anche about food. per nessun altro motivo.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Condivido in pieno quanto detto dalla Roby: è bello vedere che ci sono persone che amano condividere una passione, anziché chiudersi gelosamente nel loro orticello.

    G2K è nato dalla vostra passione e professionalità ed è stupendo, vi ringrazio anche per averci segnalato About Food... perché dù gust is megl che uàn! :-D

    RispondiElimina
  7. Scopro solo oggi di queso progetto, ragazze siete grani. Sto lavorando ad una tesi (la mia tesi specialistica in comunicazione) sul nostro mondo con un professore che ne è rimasto stregato, speriamo di fare uscire un slaroro sociologico-comunicativo che faccia capire l'importanta di questa passione sfociata nel web, del nostro modo di intendere la cucina ed i cibi, un modo roantico, pratico, utile e meraviglioso! Grandi davvero... vi tengo sott'occhio!

    RispondiElimina
  8. abbiamo appena scoperto il vostro blog ed è... fantastico!!!
    passate a trovarci=)
    www.modemuffins.blogspot.com
    baci!

    RispondiElimina
  9. io vi trovo semplicemente meravigliose!!!!! e in questo momento della mia vita nel quale non trovo niente nemmeno di decente intorno a me ....voi avete decisamente vinto e godete di tutta la mia ammirazione...... e' un periodo trista e buio per me e i vostri blog e il vostro giornale mi hanno strappato uno sfarfallio nel cuore . grazie danieLA TORINO

    RispondiElimina
  10. @daniela:grazie.le tue parole ci riempiono di gioia e speriamo di potertene passare un po'

    RispondiElimina
  11. Brave ragazze !!! Molto belle e significativo questo post..il senso della rete...Baci

    RispondiElimina