HOME         |         IL PROGETTO         |         ARCHIVIO        |         MEDIA E CONTATTI            |        ENGLISH VERSION            |        DICONO DI NOI

Metti due G(2kitchen) Girls :D a cena ...

Ma voi lo sapete che le nostre due donne Toscane, Juls e la Kia,  hanno presenziato alla cena delle Girls geek di Firenze, per presentare il nostro progetto?




Vi lascio la presentazione che Kia ha preparato per questo evento, e le foto che hanno scattato!
Magari poi passeranno di qui e ci racconteranno meglio come è andata:D

11 commenti:

  1. che dire... l'emozione era tanta anche perché si parlava a voce, di fronte a visi e occhi veri, di un progetto nato, cresciuto ed alimentato via web! e la risposta è stata fortissima!

    Vi riporto i complimenti di tutti, soprattutto a Genny, per la creatività del progetto, per essere una novità e soprattutto, e questo lo scrivo in maiuscolo, per la PROFESSIONALITA'.

    Kia ha preparato le slide che vedete che già di per sè dicono tutto, hanno la freschezza e l'immediatezza di G2K, il brio della grafica di Kia e le faccine sorridenti di tutti noi!

    Ringrazio le GGD toscane che hanno dato fiducia al progetto e ci hanno permesso di presentarlo ad una platea di di interessati, curiosi e geek dentro!

    RispondiElimina
  2. la presentazione è stata perfetta... io conoscevo già il magazine ma è stato carino vedere cosa c'è dietro e come vi organizzate online in sedute notturne coordinandovi tutte!! :)
    continuate cosi.. un abbraccio a tutte quante!

    RispondiElimina
  3. brave ragazze, grazie per aver partecipato :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti, siete originali e professionali, vi seguo e sono vostra fan, ciao marica

    RispondiElimina
  5. wow! non ho parole, siete uno spettacolo!

    RispondiElimina
  6. Trovo strabiliante l'idea dell'assemblaggio on line, degno delle più famose testate giornalistiche. Siete un'ispirazione. Bravissimissimeee!!

    RispondiElimina
  7. Salve ragazze sono una vostra lettrice, mi piace molto il lavoro che fate e vi faccio i miei complimenti. Volevo cheidervi una informazione, tra le vostre collaboratrici c'è anche Elga del blog "Semi di papavero", stasera ho provato ad entrare come faccio spesso nel suo blog ma....non mi risulta esistente. Che succede? Mi potete aiutare a capire? Elga sta bene?? Sono dispiaciuta....non capisco....

    RispondiElimina
  8. complimenti per tutto, e questa presentazione è una della più belle che abbia mai visto! complimenti davvero! ;-)

    RispondiElimina
  9. la presentazione è bella e spassosissima. come la rivista. che meraviglia, sprizza idee da tutti i pori... ma tanto voi lo sapete che io sono appassionata lettrice.
    bacibaci, attendo il prossimo, con foga! :)

    RispondiElimina