HOME         |         IL PROGETTO         |         ARCHIVIO        |         MEDIA E CONTATTI            |        ENGLISH VERSION            |        DICONO DI NOI

e' Estate!!!



Eccoci! non aggiungo troppe parole, perchè sono già tutte scritte nell'editoriale e nelle pagine che verranno...vi lascio solo sfogliare il nuovo numero sotto l'ombrellone!:) La sola che aggiungo anche qui, è l'ennesimo grazie!!

Open publication - Free publishing - More food

Per scaricarlo, come la volta scorsa, basta andare su issue.com  , ma come sempre, se vorrete condividerlo con i vostri amici su Fb o twitter, ci farete un gran regalo!




30 commenti:

  1. Download in corso! Proprio stamani sul pulman sfogliavo i numeri precedenti nel mio e-reader e mi chiedevo quando sarebbe uscito quello dell'estate, ero gia' in ansia! Non vedo l'ora de tufarmi nelle sue pagine, e anche se e' un piacere che mi riservo per il viaggio di ritorno a casa un' occhiatina ina ina ina gliela devo dare adesso, anche di nascosto (se mi vede il capo... Glubs!) Grazie ragazze, siete un team formidabile, auguri per un lavoro fantastico da tutti i punti di vista. Un abbraccio a tutte da parte della vostra sostenitrice spagnola più entusiasta.

    RispondiElimina
  2. Buon giorno volevo farvi i complimenti per questo stupendo lavoro. Questo tipo di rivista merita un sponsor o un marketing di alto livello. Sono sicura che ci sarà una azienda o un privato che capira la bellezza e il super lavoro che c'è dietro una rivista cosi.
    Un saluto
    Catalina Alvarez

    RispondiElimina
  3. bellissimo!! coloratissimo e più estivo di così non si può ;-)

    RispondiElimina
  4. meraviglioso con tantissime ricette gustosissime!!! Bravissime :)

    RispondiElimina
  5. Grazie! Anche questo numero siete state fantastiche! Grazie grazie :D

    Agnese

    RispondiElimina
  6. viva l'estate!!!... faccio subito un post sul mio blog ... ciao ciao e a presto!!!

    RispondiElimina
  7. Bello ! lo scarico e lo condivido subito ...siete state proprio brave, ciao ciao Ste

    RispondiElimina
  8. Vado subito a sfogliarlo.....!!!So a preswcindere che siete strafavolose come sempre...Un bacio, Ale.

    RispondiElimina
  9. altro numero interessante e fantastico :-)

    RispondiElimina
  10. Noooo! Ma perché? Io vi aspettavo sempre con ansia sapete? Ora come farò!??! :( Mi dispiace un sacco che questo sarà l'ultimo numero... ma ditemi la verita: c'è sotto qualcos'altro vero?? :)

    L'ho sfogliato velocemente e lo leggerò con comodo appena avrò un pochino di calma... ne approfitto per ringraziarvi di cuore, siete state (e siete) fantastiche ragazze!

    RispondiElimina
  11. uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, bellissimo ragazze! :D
    davvero strepitoso!!!

    RispondiElimina
  12. Ecco che leggo l'editoriale e cosa trovo? Orrore!!!!!! Ma perché l'ultimo numero? Mi avete ispirato tanto in tanti sensi, non è che c'è un modo per farvi cambiare idea? Del resto siete state così generose con noi che non dovrei osare di lamentarmi... Grazie ragazze, mi avete dato tantissimo e ve ne sono molto grata. Un abbraccio a tutte.

    RispondiElimina
  13. Che bello....adesso me lo scarico e stasera con calma me lo sfoglio!!!! C'è bisogno di concentrazione per goderselo appieno....

    RispondiElimina
  14. fantastico! ho scaricato tutte le riviste dato che vi ho appena scoperto e le leggerò tutte! bravissime! intanto ho fatto un post dedicato a voi e ho inserito anche il vostro banner!!! tadààà : http://loveatfirstbite-giulia.blogspot.com/2011/07/rivista-di-cucina-gtwokitchen.html


    ciaooo :-)

    RispondiElimina
  15. Mi dispiace moltissimo. Vi seguivo con grande piacere, era bello vedere una passione crescere e diventare realta'. Nelle tue parole ho colto un anota negativa, come in tutte le esperienze della vita, qualcosa non è andato per il verso giusto. Be' sapete che vi dico, che questo era solo l'inizio e che magari da tutta questa splendida esperienza nascera' qualcosa di ancora piu' grande e piu' bello!! Ed io vi seguiro' con grande piacere, faro' il tifo per voi, e magari chissa', partecipero' attivamente ad un nuovo progetto!! ;-)) Siete state bravissime!! GRAZIE PER IL VOSTRO LAVORO.Sally.

    RispondiElimina
  16. bellissimo come al solito! ma perchè l'ultimo numero? dopo così pochi numeri già finisce tutto? quali cose negative vi sono potute succedere con una rivista così carina?? mi dispiace molto

    RispondiElimina
  17. @sally e agnese. Niente . Ragazze il kprogetto era partito con un tempo. Ragionare insieme sulle quattro stagioni... E abbiamo solo scelto di fermarci :)
    Grazie per i complimenti ...
    Genny

    RispondiElimina
  18. Vi ho fatto un po' di pubblicità sulla pagina fb del mio blog... spero sia utile, e che vi faccia piacere! Per me la meritate tutta!! :)

    http://www.facebook.com/foodtherapy.blog

    RispondiElimina
  19. Bellissimo!!
    Sicuramente è colpa mia ma non riesco a mettere il banner aggiornato, mi aiutate?
    Grazie.

    RispondiElimina
  20. Che meraviglia,grazie per il lavoro che avete fatto!

    RispondiElimina
  21. Complimenti a tutti! Bellissima questa edizione estiva!

    RispondiElimina
  22. Prima di tutto complimenti anche per questo bellissimo numero... poi, devo dire che mi spiace moltissimo che sia l'ultimo!!! Dalle bellissime foto, dalle ricette intriganti e invitanti, dai vostri articoli e dal vostro lavoro ho imparato tanto anche io,vi ringrazio; continuarò a seguire i vostri blog anche perchè ormai sono una faccia da GtwoKitchen...
    A presto, Enrica

    RispondiElimina
  23. Complimenti!!! Stupendo come sempre!!!!! :)

    RispondiElimina
  24. Che bello che è il vostro editoriale... Sarebbe un sogno rivederlo tra qualche anno nelle edicole di tutte le città.
    Io mi sono aggiunta ai vostri follower ed ho provveduto ad inserire il banner del vostro giornale nella mia homepage.
    Se ti va, passa a trovarmi.
    La magica Zucca

    RispondiElimina
  25. Complimenti, siete davvero in gamba!!anch'io da oggi sono una vostra sostenitrice! :-)

    RispondiElimina
  26. Che bella questa rivista digitale!! L'ho appena scoperta ma voglio già cercare i numeri precedenti! ;)
    Adesso provo a vedere se riesco a scaricarla e stamparla...

    RispondiElimina
  27. vi ho inserito nella slidebar riviste gratuite su http://kreattiva.blogspot.com/ spero vi faccia piacere ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  28. possibile che non mi parta il download?mi dà solo il numero primaverile...io sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  29. no ragazze scusate, è un problema di codice...appena riesco rimedio..scusate:D

    RispondiElimina